47°

l'azienda

La ditta di ceramiche artistiche “Arte Fabris” è sorta nel 1972 in Tezze sul Brenta (VI).

I sig.ri Giancarlo Fabris e la moglie Angela hanno dedicato fin dai primi tempi corpo e anima allo sviluppo e realizzazione di vari modelli e finiture, aiutati da un team di collaboratori tra i migliori nella zona di Nove (VI).

Ormai da vent’anni la figlia Michela Fabris è responsabile del reparto decoro e controllo qualità, riuscendo sapientemente a traghettare la Arte Fabris dal mercato florido e di gran quantitativi degli anni ’90, al mercato ben più selettivo ed attento alle mode dei tempi d’oggi.

La Arte Fabris è una ditta sviluppata su base famigliare, infatti oltre a Giancarlo, Angela e Michela anche gli altri figli dopo esperienze di lavoro al di fuori della ditta di famiglia, sono tornati all’interno, apportando la loro esperienza nel lato commerciale, di distribuzione, di fondazione all’interno dell’azienda dell’ufficio design che ricerca nuove forme, colori e nuovi utilizzazioni della Ceramica nel mondo attuale.

Grazie ad una quarantennale esperienza, la “Arte Fabris” ha progettato e realizzato migliaia di modelli,parte dei quali sono illustrati nel seguente sito. Questa grande esperienza ci permette di affrontare e  soddisfare al meglio le varie esigenze dei nostri clienti, grazie all’utilizzo dell’ufficio tecnico interno che continua nella ricerca di forme, colori e nuove applicazioni della Ceramica.

Oltre ad avere una capillare distribuzione sul mercato Nazionale, la Arte Fabris esporta i suoi prodotti in tutti i continenti. Questo sito presenta e illustra alcune delle linee produttive della Arte Fabris:

  • MACEF Milano edizione 2008

  • MACEF Milano edizione 1996

  • MACEF Milano edizione 1976

  • HOMI Milano edizione 2015